Finalmente una buona notizia.
E purtoppo si conferma quello che già si sapeva. Esiste davvero un'Italia migliore di quella che governa il paese e anche di quella che lo informa.
da Repubblica:
I figli e la moglie di Enzo Baldoni, a Milano, si chiudono nel silenzio e preferiscono non commentare in alcun modo la notizia della liberazione di Simona Pari e Simona Torretta avvenuta oggi. Giusy Bonsignore, vedova Baldoni, dice di "non aver niente da dire" e preferisce non ricordare quanto accaduto al marito, il pubblicitario e giornalista rapito e ucciso in Iraq. Il figlio Guido afferma di non "sapere quanto è accaduto quindi preferisco non parlarne".
dall'intervento alla camera di Sua Emittenza Silvio I:
"Se noi come in questa vicenda riuscissimo a trovare una comunità di intenti avrebbe da guadagnarne tutto il paese[...] La legge sulla devolution [...] una legge che non è così brutta come voi dite [...] Auguro a tutti voi buon lavoro e mi auguro che la riforma costituzionale su cui state discutendo possa migliorare il nostro paese e non invece come qualcuno teme rendere più difficile l'operatività parlamentare"
Ma ci penseremo domani.